Archiviato in: Musica e concerti

Da domenica 10 giugno a domenica 1° luglio 2012

L’Associazione Culturale Musicale BadSide, in collaborazione con l’Associazione Arci Open Source, è lieta di presentarvi BADSIDE WEB RADIO CONTEST.

A partire da domenica 10 Giugno 2012, per 4 domeniche consecutive, l’accogliente e fresca pineta dell’associazione Arci Open Source ospiterà il BADSIDE WEB RADIO CONTEST.
L’idea del contest prende forma proprio da uno degli obiettivi primari dell’associazione che,oltre a valorizzare l’arte musicale nel suo complesso e quella emergente pugliese in particolare, ha anche come scopo la creazione (ideazione e coordinamento) di eventi di promozione e valorizzazione del territorio sotto fucina di talenti nel campo musicale, puntando in particolar modo sugli artisti locali emergenti.
L’impegno dell’associazione si sostanzia a partire dalle realtà esistenti nella zona di Bisceglie per poi estendersi, in un’ottica prospettica sul territorio regionale e nazionale.
Durante le varie serate le band si esibiranno di fronte ad una giuria di esperticomposta da:
– Marco Di Stefano (Aritmia Mediterranea);
– Gaetano Camporeale (Aritmia Mediterranea/tastierista di Caparezza);
– Sergio Storelli (Circolo Arci Open Source);
– Feliciano Bruni (Rumore Collettivo).
La suddetta giuria sarà assistita da una giuria popolare, costituita da tutti coloro che assisteranno ai live delle diverse domeniche, che potrà esprimere le proprie preferenze, serata per serata, per tutta la durata del contest, mentre la giuria di esperti si riserverà il diritto di proclamare il vincitore nell’ultima giornata della “chermesse”.

La band che risulterà vincitrice avrà l’opportunità di suonare nella seconda serata della decima edizione del Festival Aritmia Mediterranea.

Per cui…supporter, groopie, parenti, amici e nemici VI ASPETTIAMO!!!

– 10 GIUGNO 2012:
ACQUASUMARTE (pop)
RENOIR (rock)
CONVIRA (pop)

– 17 GIUGNO 2012:
MALDIDO (indierock)
MOANING WELLS (rock psichedelico)
NAHIMA (rock)

– 24 GIUGNO 2012:
ANDYSTRIAL (electro)
LA COSMICA (rock)
WILD ARES (elettro hard rock)

– 1 LUGLIO 2012:
LE POETEMODI (pop rock)
LA MUSA (rock)
HEAD OUT (indie rock)

Vi aspettiamo.
Ogni domenica a partire dale 21.00.

L’evento è anche su Facebook.