Archiviato in: Comunicazioni

Sabato 4 dicembre presso le farmacie di turno

L’Associazione “Comitato Progetto Uomo” ONLUS, in collaborazione con la FEDERFARMA-Bari, organizza per sabato 4 dicembre, nelle farmacie di turno della città di Bisceglie, il “Banco Bebè”: raccolta di farmaci, prodotti alimentari e per l’igiene dei neonati da 0 a 12 mesi.

Quanto raccolto sarà offerto, in prossimità delle festività natalizie, alle gestanti e alle mamme in difficoltà assistite dal nostro Centro di Aiuto.

Il Banco Bebè sarà allestito presso la FARMACIA VENTURA in Piazza Vittorio Emanuele e la FARMACIA DI GENNARO in via Sant’Andrea sia in orario antimeridiano che pomeridiano.

Il Centro di Aiuto opera a servizio delle donne e dei loro bambini solo grazie alla generosità di quanti non fanno mancare il loro personale contributo. Pertanto, invitiamo i nostri concittadini a condividere questo gesto di solidarietà con i neonati della nostra città che vivono in condizioni familiari precarie.

L’associazione rivolge un ringraziamento particolare al Dott. Arnaldo Tempesta, presidente FEDERFARMA Bari, al Dott. Sergio Ventura e al dott. Girolamo Di Gennaro per aver colto l’importanza sociale dell’iniziativa.

Il Centro di Aiuto, sito nei locali della Scuola Primaria “Caputi” (Cittadella) in via Pio X n. 5, è attivo ogni mercoledì e giovedì dalle ore 18,00 alle ore 20,00.