Notizie

17
2009
Archiviato in: Comunicazioni
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Venerdì 18 settembre dalle 20 alle 23 apertura straordinaria Castello di Bari

Castello di BariVenerdì 18 settembre apertura straordinaria del Castello Normanno Svevo di Bari dalle ore 20 alle 23. Con il solo biglietto d’ingresso al monumento di € 2,00 “Santi sull’Adriatico”, la sala Sveva con l’esposizione delle ceramiche ritrovate nel butto del Castello e visionare il filmato sulla storia del manieri federiciano nella sala multimediale.

Inoltre, alle ore 20,30 la dott.ssa Marisa Milella, effettuerà una visita guidata gratuita all’esposizione “Santi sull’Adriatico” – 70 icone provenienti da Musei di Berat, Korce e Tirana e di icone di produzione adriatica presenti nel territorio pugliese.

L’apertura straordinaria serale si inserisce nel progetto “Città Aperte”, promosso dall’Assessorato Regione Turismo e dall’Azienda di Promozione Turistica della Provincia di Bari in collaborazione con la Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Puglia e la Soprintendenza per i Beni Architettonici per il Paesaggio per le Province di Bari, Barletta–Andria-Trani e Foggia.

Fonte: www.viaggiareinpuglia.it .

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS