Notizie

17
2018
Archiviato in: Eventi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Da venerdì 28 dicembre a domenica 30, ore 21. – presso Barletta

 
Il Natale a Barletta avrà un nuovo valore aggiunto, quello di Puglia.com che presterà i suoi servizi alla Città della Disfida impegnandosi per rendere questo mese di dicembre memorabile per ogni spettatore o turista. Lungo le vie e le piazze del comune prendono il via le preparazioni per eventi unici nel loro genere e concerti memorabili, offrendo a tutti un cartellone particolare e particolarmente pregiato che punta a regalare, come un vero e proprio pensiero rivolto ad ogni barlettano, momenti magici a pochi passi dalla propria abitazione.

VIDEOMAPPING A PIAZZA MARINA
Nello specifico, per questo Natale a Barletta sarà a cura di Puglia.com il grande appuntamento gratuito di Videomapping che avrà sede il 28, il 29 e il 30 di dicembre presso Piazza Marina, affacciata sul porto della città, prendendo come riferimento la celebre Porta Marina. Sulle bianche mura dell’imponente monumento, per i vari giorni dell’evento dalle ore 21:00 alle 24:00, sarà possibile assistere ad uno spettacolo di luci ad opera del pugliese Dice-art Nicola di Meo, già autore di uno show simile tenutosi al Teatro alla Scala di Milano, che nella sua unicità prevede proiezioni tridimensionali che punteranno a dipingere sull’antico ingresso cittadino una serie di effetti particolari e di alto livello, i cui dettagli sono ancora tutti da scoprire. Sarà un momento dove l’arte, le immagini e la storia della città di Barletta si uniranno in un unico grande show, garantendo un videomapping capace di lasciare ogni spettatore a bocca aperta.

Credits:
Creative director Producer : Francesco Tolve (Thirty Seconds Milano)
Video mapping artist: Nicola di Meo (Diceart)
Service SOUND TECH: Rotondo Federico.

GLI ALTRI EVENTI DEL NATALE A BARLETTA
La città, in occasione di questo Natale a Barletta, potrà fregiarsi di una scaletta ricca di momenti topici e dedicati a tutta la famiglia. In Piazza Caduti, ogni giorno, dall’8 al 24 dicembre, sarà possibile assistere a pregevoli attimi dedicati alla musica dal vivo, mentre in Piazza Sant’Antonio a partire dal 17 dicembre fino al giorno dell’Epifania si potrà passeggiare lungo il tanto atteso Villaggio di Babbo Natale. Mentre sarà sempre possibile, lungo le festività assistere a un qualsiasi spettacolo itinerante lungo le vie cittadine, in Piazza Aldo Moro avrà sede l’ormai classica Pista di Pattinaggio, a disposizione di grandi e piccini dall’8 dicembre al 6 gennaio. Come sempre, il marchio Puglia.com significa divertimento e stupore, esaltando le bellezze di una regione unica nel suo genere, promettendo quindi un Natale a Barletta memorabile. Nello specifico, l’appuntamento con l’evento di videomapping è legato alle date del 28, 29 e 30 dicembre, dalle ore 21:00 alle 24:00, in Piazza Marina.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS