Archiviato in: Concorsi

Martedì 12 febbraio a Barletta (BT)

La serata più colorata dell’anno? Quella del 12 febbraio con il Miss & Mister CARNIVAL SHOW targato CARMEN MARTORANA EVENTI. Il Carnevale più glamour che ci sia è all’IPANEMA club di Barletta: bellezza e spettacolo protagonisti, con coriandoli, maschere e le giuste vibrazioni a far da coreografia! La formula vincente del divertimento con le miss e i mister, i defilè in maschera e il brio tipico del giorno più colorato e allegro dell’anno, il martedì grasso. Ma le sorprese non sono terminate: SPECIAL GUEST della serata FABIO RONDINELLI, Mr World Italy 2012, vincitore del titolo nazionale, già Mister Europa e protagonista del programma di canale 5 Uomini & Donne. Il Carnival show continuerà con la festa fatta di musica, danze e festeggiamenti e tanti tanti premi! Durante la festa la Miss con il costume di Carnevale e il trucco più bello e originale vincerà un weekend per due persone. Il Mister in maschera più affascinante avrà la possibilità di diventare il valletto del tour di Miss Mondo Italia 2013. La CARMEN MARTORANA EVENTI festeggia il Carnevale con voi in uno dei locali più cool del nord-barese, l’Ipanema club a Barletta, per selezionare le miss e i mister per il concorso di Miss Mondo Italia. Tutto all’insegna della bellezza, dell’allegria, degli accecanti colori carnevaleschi e del divertimento. L’appuntamento è per martedì grasso 12 febbraio alle ore 20,30 all’IPANEMA CLUB a BARLETTA (BT). Vi aspettiamo! Lista, info & prenotazioni CARMEN MARTORANA EVENTI: 3475492473.

Invito Carnival Show

Si ringraziano: Hostaria San Domenico, Giovinazzo; Nouvelle Esthétique Académie, Bari; Agenzia Roma Immobiliare; Consorzio Oliveti d’Italia, coltiviamo qualità; Nickoro, compro oro e argento; SCIAPATO’, Andria; Italian Diamond; Amra Communication solutions; il portale GiovinazzoLive.it (gruppo LiveNetwork); Radio Made in Italy 102.300 mhz; Nico Mongelli, photographer.