La compagnia delle indie

Archiviato in: Sport

Domenica 23 marzo 2014 a Bisceglie

ambrosia-tarantoL’Ambrosia Basket apre le porte del PalaDolmen a tutti gli sportivi biscegliesi.

La partita di domenica 23 marzo con il Cus Jonico Taranto sarà accessibile gratuitamente, per fare in modo che il maggior numero possibile di persone possa seguire il team nerazzurro e partecipare all’evento del passaggio della fiaccola olimpica di Londra 2012 col tedoforo Vittorio Brandi.

La società fa appello a tutti i cittadini di Bisceglie, alle scuole e alle altre associazioni sportive e socio-culturali affinché domenica pomeriggio il PalaDolmen sia gremito per assistere all’eccezionale testimonianza della fiaccola olimpica, simbolo dei più alti valori umani che solo lo sport sa trasmettere.

Si ringrazia l’addetto stampa Vito Troilo.