Archiviato in: Eventi

La serata si svolgerà domenica 19 luglio

battiti2014

Il manifesto dell’edizione 2014

Cominciano a trapelare indiscrezioni sui primi appuntamenti della programmazione di eventi culturali, artistici, musicali dell’Estate Biscegliese 2015: la prima riguarda il concertone di RadioNorba, Battiti Live, che farà nuovamente tappa nella nostra città, dopo il successo riscontrato la scorsa edizione nel giorno della festa patronale all’Arena del Mare.

L’evento si svolgerà in piazza Vittorio Emanuele II domenica 19 luglio e già promette di bissare l’ottima riuscita dell’edizione 2014.

Non si sa ancora se si tratterà della primissima tappa dell’evento che girerà per piazze di Puglia e Basilicata tra luglio e agosto, sta di fatto che la data del 19 luglio e la location sono confermate.

Di seguito video-intervista di Bisceglie24 ad alcuni dei musicisti protagonisti dell’edizione 2014.

Fonte articolo: http://bisceglie24.it/estate-biscegliese-2015-battiti-live-il-concertone-di-radionorba-nuovamente-a-bisceglie/