Frantoio Galantino

Archiviato in: Eventi

Evento annullato

Bau Party 2013In qualità di organizzatori della seconda edizione del “BAU PARTY”, considerato gli accertati e ormai frequenti focolai di cimurro, verificatisi in tutta l’area del nord barese, RITENIAMO DOVEROSO ANNULLARE la manifestazione prevista per domenica 16 Giugno presso il parco “LA TARTARUGA” di Bisceglie.

Tale decisione è volta al solo ed esclusivo interesse della salute e del benessere dei nostri amici a quattro zampe.

Riproporremo il “BAU PARTY” non appena le autorità sanitarie veterinarie daranno notizia dell’estinzione dei focolai.

Cogliamo l’occasione per invitare pertanto i proprietari dei cani, a consultare il proprio veterinario di fiducia.

Rotaract Club Bisceglie

Associazione Dogs in Liberty