Archiviato in: Teatro

Domenica 25 novembre 2018, ore 18,30 – Auditorium Regina Pacis, Molfetta

Quarto Appuntamento per la rassegna di Teatro Famiglia “Storie di Bestie, di bambine e bambini coraggiosi” organizzata dal Teatro dei Cipis presso l’Auditorium Regina Pacis di Molfetta. Domenica 25 Novembre ingresso ore 18.30 Sipario ore 19,00 ci sarà lo spettacolo “BELLE BESTIE Spettacolo Concerto per 12 Bestie e 1 Attrice“, liberamente ispirato al libro BELLE BESTIE di Chiara Carminati.

Con Giulia Petruzzella
Con la consulenza musicale della M°Luciana Negroponte
Coreografie di Silvia Castagnino
Costumi di Rosalba Patruno
Arrangiamento musicale: di Saverio de Palma
Scene: Tommaso Gianfreda
Tecnico Audio Luci: Gabriele Lucanie

Per giocare con la musica ed esprimersi con il corpo. I costumi parlano da sé. Il pubblico balla, suona e canta mimando i movimenti degli animali. E’ un progetto che porta in campo il sentimento di inclusione sociale. Abbiamo tutti qualcosa di “bestiale” dentro e fuori di noi. Si incontrano il Ragno per trovare gli amici, la Sogliola che guarda la vita in modo diverso, il Verme che ci aiuta a riconoscere le nostre qualità, ed altre 10 belle bestie.