La compagnia delle indie

Archiviato in: Comunicazioni

Domenica 23 febbraio 2014 a Bisceglie

BICICLETTATTA IN MASCHERA ROSSOVoglia di carri di Carnevale? Sali sulla tua bici e partecipa alla biciclettata in maschera! Un serpentone di bici farà impazzire “il traffico”, il mostro con la coda! Vieni anche tu in maschera!

Domenica 23 febbraio, ore 09.45 ritrovo in Piazza Regina di Margherita di Savoia. Partiremo alle 10.15 per poi andare a far visita ai laboratori della Casa della Divina Provvidenza dove venivano creati i carri, assaporeremo le dolcezze della tradizione biscegliese gentilmente offerte dall’associazione Pasticceri “Il sospiro” e ascolteremo le vicende buffe e le burla dal dialetto biscegliese.

L’evento è organizzato dall’Associazione Biciliæ-FIAB ed è gratuito per i soci; il costo (per l’assicurazione) per i non soci è di 2€. La biciclettata è in maschera, puoi mascherarti tu o “mascherare” la tua bici! Alla fine della biciclettata verrà premiata la maschera più bella con gadget Biciliæ.

Il 2014 è iniziato ed è tempo di rinnovare la tua tessera. Puoi tesserarti alla partenza oppure chiama il numero 3407322943. Gratis per te le assicurazioni alle nostre iniziative, la rivista BC, sconti nei negozi Biciliæ Shop, e tanto altro ancora.

Per info: biciliae@gmail.com, Facebook: https://www.facebook.com/BICILIAE

Biciliæ