Archiviato in: Eventi,Sport

Domenica 11 febbraio, ore 10.00 – piazza Margherita di Savoia, Bisceglie

L’appuntamento è DOMENICA 11 FEBBRAIO, ritrovo alle ore 10.00 in piazza Margherita di Savoia (teatro Garibaldi) a Bisceglie.

Partenza alle 10.15, sfileremo tutti in maschera in sella alle nostre bici per le vie della città, alla scoperta di tradizioni, poesie e racconti del carnevale biscegliese.

Degustazione di chiacchiere.

La biciclettata è in MASCHERA! A chi parteciperà vestito in maschera sarà consegnato un simpatico omaggio.

L’evento è organizzato da Biciliæ FIAB, grazie alla collaborazione del Bar Ghiottonerie e de “La Canìgghie“, l’associazione per la difesa della lingua dialettale biscegliese.

L’assicurazione all’evento è gratuita per i soci Biciliæ; per i non soci il costo dell’assicurazione è 2€.
Si raccomanda puntualità per permettere le operazioni di iscrizione.
Possibilità di tesserarsi alla partenza!

CONTROLLATE le vostre bici in anticipo!
Munitevi di biciclette in buone condizioni, con cambio e freni efficienti. Si consiglia l’uso del casco.

Per informazioni e tesseramenti: 328.2092538