Notizie

22
2012
Archiviato in: Inviti
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Domenica 25 novembre

Una domenica autunnale può essere ‘mettersi in auto e dire di andare a fare una passeggiata’, oppure puoi scegliere di risparmiare ai polmoni tuoi e dei tuoi cari la dose quotidiana di monossido di carbonio e venire con noi in una cicloescursione verde, verde oliva, tra le tradizioni della raccolta delle olive e i processi antichi e nuovi della lavorazione dell’oro verde biscegliese.

L’appuntamento è per Domenica 25 Novembre in piazza Regina Margherita di Savoia (Teatro G. Garibaldi), alle ore 9.45 in modo da poter permettere le operazioni di registrazione dei numerosi partecipanti. La partenza è prevista alle 10.30.

Il programma prevede di raggiungere l’agro biscegliese per assistere alla raccolta tradizionale delle olive, successivamente si farà visita al frantoio Galantino dove verrà offerta una saporita degustazione di bruschette condite con le specialità della casa.

Il ciclotour è organizzata da Biciliæ e Pro Loco UNPLI, insieme alla preziosa collaborazione del frantoio Galantino e della ciclofficina Belgiovine.

L’evento è gratuito per i soci Biciliæ; per i non soci, il costo (per l’assicurazione obbligatoria) è di 2€.

Per info: biciliae@gmail.com oppure info@prolocobisceglie.it;
Facebook: https://www.facebook.com/BICILIAE
Internet: http://www.ruotaliberabari.it/Biciliae

Con la partecipazione l’utente dichiara di essere in buone condizioni fisiche. Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della biciclettata.

Biciliæ
Veni, vidi…bici!

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS