Archiviato in: Inviti

Domenica 7 febbraio, ore 10:30, in Piazza Margherita (Teatro Garibaldi)

Domenica 7 Febbraio, ore 10:30, in Piazza Regina Margherita di Savoia (Teatro Garibaldi) tutti in bici per riscaldarsi pedalando in compagnia degli amici di Ruotalibera Bari.

Infatti da questo mese Biciliæ entra a far parte del circuito della FIAB – Federazione Italiana Amici della Bicicletta – diventando sezione di Ruotalibera Bari.

La biciclettata di domenica ci darà quindi la possibilità di conoscere i nostri cugini che vengono in bici direttamente dalla città di San Nicola!

Vi invitiamo quindi a visitare anche il sito www.ruotaliberabari.it/Biciliae che verrà presto integrato con gli eventi di Biciliæ.

Durante le soste della biciclettata sarà possibile firmare la petizione “salva-ville” proposta dalle associazioni promotrici dell’evento e disponibile al sito www.petizionionline.it/petizione/salviamo-le-ville-storiche-a-bisceglie/457 .

Scalda la sella, non il pianeta!

Biciliæ è il primo evento ecologico Euro Zero: la partecipazione alla biciclettata è a titolo gratuito.

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo.

L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della biciclettata. La partecipazione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche.

Per info: biciliae@gmail.com

Per l’invio del comunicato si ringrazia Giovanni Papagni – Biciliae.