Archiviato in: Inviti
Tags: , , .

Sabato 19 dicembre – ore 10 – partenza dall’I.I.S.S. “G.Bovio” – Via Villa Frisari

Biciliae tra ville e archiBiciliæ, con la partecipazione degli studenti dell’ Istituto Professionale per il Turismo e per il Commercio “G.Bovio” di Bisceglie e la collaborazione di Centro Studi Biscegliese, Ass. “G.B.Ferrara” e Legambiente Bisceglie, ti invita alla prima biciclettata salva-Storia:

Sabato 19 dicembre, ore 10:00

partenza dall’I.I.S.S. “G.Bovio” – Via Villa Frisari, 22 (Bisceglie)

partiamo tutti in bici alla scoperta di Ville storiche e Archi da salvare dall’incuria e dallo scempio edilizio.

Ecco alcune tappe:

* Villa Bruni
* Arco S. Matteo
* Arco S. Adoeno

Durante le soste della biciclettata sarà possibile firmare la petizione “salva-ville” proposta dalle associazioni promotrici dell’evento.

Come da tradizione, in una delle soste sarà piantato un albero in una piazza pubblica. Chiunque può portare un albero in più da piantare in piazza a beneficio della collettività!

Scalda la sella, non il pianeta!

Biciliæ è il primo evento ecologico Euro Zero: la partecipazione alla biciclettata è a titolo gratuito.

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo.

L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della biciclettata. La partecipazione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche.

Per info: biciliae@gmail.com

Per il comunicato si ringrazia Biciliae.