Archiviato in: Inviti

Venerdì 4 settembre – ore 21:30 – “Biciliæ a sei corde: Pedalata con Mauro Giuliani”

Biciliae 04.09.09Biciliæ e “G.B.Ferrara – Ass. culturale no profit” ti invitano alla biciclettata serale.

Venerdì 4 Settembre, ore 21:30 in Piazza Margherita (Teatro Garibaldi) partiamo tutti in bici dal centro della città per raggiungere la litoranea.

Sono previste brevi soste in alcuni punti del borgo antico – Porto, Molo Vecchio, Mura aragonesi – dove ci sarà l’intervento della guida Elisabetta La Notte.

Inoltre è prevista una sosta presso la (presunta) casa natia di Mauro Giuliani e, durante l’itinerario, ci sarà la diffusione sonora di composizioni del Maestro biscegliese.

Come sempre, pianteremo un albero in una piazza del centro.

Diventiamo esempi viventi di mobilità sostenibile!

Biciliæ è il primo evento ecologico Euro Zero: la partecipazione alla biciclettata è a titolo gratuito.

L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della biciclettata. La partecipazione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche.

Per info: biciliae@gmail.com

Per il comunicato si ringrazia Giovanni Papagni – Biciliae.