Archiviato in: Inviti

Domenica 24 giugno 2012

Rare le domeniche così splendidamente intense! Nell’attesa di andare a tifare “Italia Italia”, un imperdibile pomeriggio con il venticello tra i capelli e l’emozione di racconti leggendari sulla misteriosa notte di san Giovanni a Bisceglie, ovviamente in bici.

Biciliæ, Pro Loco UNPLI Bisceglie e Arci Open Source accompagnano turisti e residenti in un appassionante tour, ricco di arte e tradizioni. Con la partecipazione della Dott.sa Margherita Pasquale e dell’associazione Anima Terrea. Partecipazione e sostegno all’iniziativa da parte dei ragazzi di Ludobike.

Appuntamento a domenica 24 giugno alle 17:00 in Piazza Regina Margherita di Savoia (Teatro Giuseppe Garibaldi). Partenza ore 17:30.
Il programma prevede la visita guidata ad importanti raffigurazioni artistiche del Battista, antiche e moderne, e un itinerario nell’agro alla scoperta delle tradizioni e delle leggende; rientro in orario comodo per i tifosi della nazionale di calcio.

Alla partenza, lezione di ciclo-officina “come riparare da solo la tua bici”, a cura di Giuseppe “Soldino” Soldani.

L’evento è gratuito per i soci Biciliæ; il costo (per l’assicurazione) per i non soci di 2€; possibilità di tesserarsi alla partenza. Tesseramenti ed iscrizioni, tel: 320 9709955.

La partecipazione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche. Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della biciclettata.