Archiviato in: Inviti

Biciliæ ti invita alla biciclettata urbana in versione invernale

Biciliae per cantieriDomenica 25 Ottobre, ore 10:30 in Piazza Margherita (Teatro Garibaldi) partiamo tutti in bici dal centro alla scoperta della città.

Sono previste brevi soste presso alcuni cantieri aperti: Palazzo Fiore e Arco S. Matteo.

Come sempre, durante il percorso pianteremo un albero in una piazza del centro: servirà a ridurre il nostro debito di CO2 con l’aria che respiriamo.

Biciliæ è il primo evento ecologico Euro Zero: la partecipazione alla biciclettata è a titolo gratuito.

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo.

L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della biciclettata. La partecipazione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche.

Comunicato a cura di Biciliae.