Notizie

25
2012
Archiviato in: Eventi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Domenica 27 maggio

Una tira l’altra! Tante biciclette, una dopo l’altra, per andare a conoscere tutto del nostro tipico prodotto biscegliese, la ciliegia. Biciliæ e Pro Loco UNPLI Bisceglie accompagnano turisti e residenti alla scoperta del mondo cerasicolo delle terre di Bisceglie, dalla raccolta alla lavorazione, dalla commercializzazione fino alla tavola.

Appuntamento domenica 27 maggio ore 09:45 in Piazza Regina Margherita di Savoia (Teatro “Giuseppe Garibaldi”). Il programma prevede escursione con visita guidata e degustazione offerta dal GAL Ponte Lama.

L’iniziativa è realizzata grazie alla collaborazione del GAL Ponte Lama e all’Associazione TerraTerr, associazione di promozione agroalimentare pugliese.

Presso l’ultima tappa del tour, possibilità di aperitivo rurale al costo di 5 €, previa prenotazione obbligatoria entro le ore 12.00 di venerdì 25 maggio, indicando tramite sms nome e cognome di ogni ‘coperto prenotato’ al numero 3209709955.

L’evento è gratuito per i soci Biciliæ; il costo (per l’assicurazione) per i non soci di 2€; costo dell’aperitivo non incluso; possibilità di tesserarsi alla partenza. Tesseramenti ed iscrizioni, tel: 320 9709955.

Per info: biciliae@gmail.com oppure info@prolocobisceglie.it;

Facebook: https://www.facebook.com/BICILIAE; Internet: http://www.ruotaliberabari.it/Biciliae.

La partecipazione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche. Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della biciclettata.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS