Archiviato in: Inviti

Domenica 2 giugno 2013

Biciliae_gie2013Giunge finalmente anche quest’anno l’attesissimo appuntamento con “Biciliegie”, il ciclotour che accompagna turisti e cittadini alla scoperta della terra di Bisceglie e del suo prodotto più caratteristico, la ciliegia. Un’appassionante passeggiata in bicicletta tra i segreti della coltivazione e della produzione del prodotto tipico, con visita ai mercati e degustazione.

Appuntamento a domenica 2 giugno, ritrovo alle 9.30 in piazza Regina Margherita di Savoia (teatro Garibaldi), Bisceglie. Partenza alle ore 10.00. Si consiglia di portare con sé berretto, acqua e k-way; si raccomanda bici in buone condizioni e camera d’aria di riserva.

L’iniziativa, organizzata da Biciliae Fiab, è realizzata grazie alla collaborazione del GAL Ponte Lama, all’azienda agricola Lopolito Pasquale e all’Associazione TerraTerr, associazione di promozione agroalimentare pugliese.

L’evento partecipa al Bicitalia Day, giorno che vede la bicicletta al centro dell’attenzione in tutta Italia.  Alle svariate decine di partecipanti attesi, si aggiungeranno anche gli amici di Ruotalibera Bari in una giornata che vede sotto i riflettori la promozione della ciclovia adriatica attraverso la “Ciclostaffetta adriatica”, insieme di iniziative lungo la costa adriatica che vedrà coinvolti la Fiab di Fano, Chiaravalle, Rimini, Ancona, Pesaro, San Benedetto del Tronto e tanti altri.

Domenica puoi sostenere l’associazione tesserandoti. Subito in omaggio per te il berretto Biciliæ.

L’evento è aperto a tutti; per la partecipazione è necessaria l’assicurazione (2€), gratuita per i soci Biciliae.

Per info e tesseramenti:
chiamare il numero 3495800815
oppure biciliae@gmail.com
oppure Facebook: https://www.facebook.com/BICILIAE.

La partecipazione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche. Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della biciclettata.