Notizie

25
2016
Archiviato in: Eventi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Domenica 26 giugno, ore 8:45 – piazza Don Milani, Bisceglie

bikefàsL’appuntamento con BiKefàs è alle 08.45 di domenica 26 giugno in piazza don Lorenzo Milani, di fronte alla parrocchia di San Pietro. La redazione del giornale parrocchiale Kefàs ha organizzato, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Pietro, una tranquilla passeggiata in bici. L’evento, inizialmente previsto per il 19 giugno, è stato rinviato a domenica 26 giugno.

Una domenica da trascorrere insieme all’insegna dello sport e della spensieratezza, una biciclettata che ci porterà dal quartiere San Pietro fino alla chiesa di Santa Maria di Giano, sulla via di Andria. Qui il gruppo si fermerà per un momento di ristoro prima di fare ritorno in piazza don Milani. Come ogni anno, la biciclettata si svolgerà in tutta sicurezza, con la presenza degli operatori della Misericordia di Bisceglie e dei Vigili urbani. Un appuntamento ideale per le famiglie del quartiere e della città.

È ancora possibile iscriversi a BiKefàs tutti i giorni dalle 18.30 alle 20.30 presso la parrocchia di San Pietro o direttamente domenica 26 giugno a partire dalle 8. Per qualsiasi informazione la redazione di Kefàs è a disposizione sulla propria pagina Facebook (@kefas.giornale).

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS