Archiviato in: Teatro

30 e 31 maggio 2012 – Teatro “G. Garibaldi” – Bisceglie

BinarioZero torna in scena il 30 e il 31 maggio ore 21 presso il Teatro “Garibaldi” con “Senza tempo”, drammaturgia e regia di Giancarlo Attolico.

In scena 32 persone, 6 generazioni unite  da una storia senza tempo.

Una nuova scommessa per l’associazione dopo l’ottimo riscontro l’anno precedente con “via Babele”.

C’era una volta o forse non c’era… un posto alla fine del mondo dove io e te ci rifugiavamo per fuggire dalle brutture di un mondo ubriaco di ego.

Tutto ha inizio al calar del buio, prima del bacio della buona notte.

Nunì, si ritroverà in un ambiente freddo, ostile, piuttosto grigio.

Un viaggio nella fantasia. Strambi personaggi incontrerà nel percorso,conoscerà l’amicizia, un bimbo senza nome, che chiamerà Totò, ben presto in quel luogo impervio la paura si affaccerà.

Riuscirà a spezzare un incantesimo che da millenni tiene tutti i protagonisti prigionieri di quel luogo, di quella storia?

Nessuno osa andare oltre quel luogo il buio e il sonno perenne sembrano essersi impadroniti dei protagonisti.

Nunì è buona, pensa bene, vive a pieno ma i lupi  ben travestiti, sono affamati, sempre in agguato, invidiosi, scrutano, aspettano una sua debolezza, un dubbio.

Nunì si ritroverà sul sentiero al bivio, sceglierà il sentiero d’oro degli applausi, della facilità, del clamore o inseguirà il suo originale ma faticoso sentiero per salvare i protagonisti, dall’incantesimo?

Per informazioni 340 6089347 oppure libreria Marconi (via Marconi1).

Comunicato a cura della Compagnia Teatrale “BinarioZero”.