Archiviato in: Comunicazioni

Sabato 2 luglio – Auditorium “Don Pierino Arcieri” c/o Consultorio Familiare EPASS

Sabato 2 luglio 2011, a Bisceglie, presso l’auditorium “Don Pierino Arcieri” del Consultorio Familiare EPASS (Piazza Gen. Dalla Chiesa, 12), alle ore 20:00, si terrà un convegno sul tema “La Cristoterapia. L’apporto dell’esperienza cristiana nelle relazioni d’aiuto”.

L’iniziativa è stata promossa dalla Comunità “Arca dell’Alleanza”, in collaborazione e con il patrocinio dell’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, del Comune di Bisceglie e della Federazione regionale pugliese dei Consultori familiari di ispirazione cristiana.

Interverranno:

• S.E. Mons. Giovan Battista Pichierri, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie;
  • Prof. Alessandro Meluzzi, medico psichiatra, psicologo e psicoterapeuta;
  • Padre Matteo Tagliaferri, Fondatore della Comunità “In Dialogo”;
  • Don Franco Lorusso, Vicario Episcopale di Bisceglie;
  • Leonardo Trione, Moderatore Comunità “Arca dell’Alleanza”

Moderatore:

• Padre Alvise Bellinato, Preposto Generale Congregazione “Cavanis”

Info:

“Associazione Comunità Arca dell’Alleanza”, Via Imbriani 334-76011 Bisceglie (Bt)
Tel. 080/3966239 – 3938862727 – fax 080/9143939
e-mail: segreteria@arcalleanza.org