Archiviato in: Comunicazioni

Donare, Condividere, Liberare

Carissimo/a amica /a,
con tantissima gioia voglio annunciarti la nascita della Fondazione DCL – donare, condividere, liberare.
Quasi per caso, in una coincidenza di luoghi e tempo, ho iniziato a conoscere una realtà che mi era proprio davanti agli occhi e che mai avrei pensato così bella e piena di vita.

L’esperienza educativa del Centro Diurno “Villa Giulia” che le Suore Francescane Alcantarine gestiscono da anni qui in Bisceglie è stata per me occasione e motivo per iniziare a sognare… Un sogno condiviso con i molti amici dell’Associazione “I CARE” e che mi ha portato a questa Fondazione che vuole offrire a tutti la possibilità di vivere una vita degna e sana.

Ho imparato da mio padre che la vita la si deve donare e a lui dedico tutto questo
Visita il sito della Fondazione www.fondazioneonlusdcl.it
Facebook : Fondazione DCL
Twitter : Fondazione DCL.

Sede: Via Campanella n. 16 – c.a.p. 76011 – Bisceglie (BT)
Presidente: Lucia De Ceglie