Notizie

14
2010
Archiviato in: Comunicazioni
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

37 i partecipanti dell’edizione 2010 per un totale di 155 foto

Presenta numeri da record la sesta edizione del Concorso Fotografico “Bisceglie in un click” organizzato dalla Pro Loco UNPLI di Bisceglie e dall’Associazione Fotografi Biscegliesi e patrocinato dalla Presidenza della Regione Puglia, dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani e dalla Città di Bisceglie.

37 i partecipanti dell’edizione 2010 dei quali 7 rientranti nella categoria “Giovanissimi” e 30 tra gli over 20.

Il totale delle foto presentate è di 155. L’ultimo record era di 87 scatti e di 26 partecipanti.

Da lunedì 14 giugno fino alle ore 12:00 di sabato 3 luglio i 102 scatti a “colori” e i 53 in “bianco/nero” potranno essere votati sul sito della Pro Loco www.prolocobisceglie.it. Sarà possibile votare una volta al giorno per entrambe le sezioni.

Quest’anno a vincere non saranno soltanto i partecipanti in gara le cui risulteranno le più suffragate ma anche coloro che voteranno quotidianamente gli scatti. Al termine della votazione on line sarà effettuato un sorteggio che decreterà i fortunati internauti.

I premi della VI edizione sono messi in palio da Cartolibreria “Il Mappamondo”, Foto Laboratorio“F.lli De Giglio” di Bari, il Ristorante “Moby Dick”, Art Fashion Graphic, Sud Computer, Frantoio “Di Molfetta”, “DiEmme – Art Studio” di Molfetta e “A proposito di viaggi” in collaborazione con Villaggio Club “La Feluca” di Rugo (CZ).

La Giuria dei tecnici sarà composta da Enzo Todisco, presidente dell’Associazione Fotografi di Bisceglie, Viviana Tangorra, artista biscegliese, e Teodora Mastrototaro, giovane poetessa barlettana.

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Pro Loco, presieduto dal dott. Vincenzo De Feudis, attribuirà invece il “Premio Segnalazione Speciale Pro Loco” allo scatto che abbia più delle altre immortalato tradizioni, tipicità e momenti strettamente legati al territorio cittadino.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS