‘Bisceglie in un Click’ – IX Edizione, al via il voto on line

Da oggi fino al 5 luglio 2013

nona_edizione_clickEntra nel vivo la competizione tra i partecipanti della IX Edizione del Concorso Fotografico “Bisceglie in un Click”, appuntamento tradizionale organizzato dall’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie con l’ausilio di Unione Nazionale Pro Loco d’Italia e Associazione Fotografi Biscegliesi e patrocinato dalla Presidenza della Giunta Regionale e dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani.

Sarà infatti possibile, a partire dalle ore 12 di mercoledì 26 giugno, votare per la propria foto preferita tra quelle in gara sul sito internet click.prolocobisceglie.it (raggiungibile anche attraverso il banner dedicato sulla home page del sito www.prolocobisceglie.it).
Partecipare è semplicissimo: basterà effettuare la registrazione sul sito del Concorso seguendo il regolamento visibile nella sezione “Come si Vota” ed esprimere la propria preferenza una volta al giorno (un voto per la Sezione “Colori” e uno per la Sezione “Bianco e Nero) fino alle ore 12 del 5 luglio.

Sarà anche possibile, in questa edizione, visionare e votare le opere in gara su Facebook, visitando il profilo della trasmissione radiofonica “Estate in Città” (cercando il profilo “Cosa Succede” su Facebook), parte del palinsesto di Radio Centro Stereo Bisceglie (93.1 FM), media partner del Concorso, e cliccando su “Mi Piace” una volta individuati i propri scatti preferiti, sempre tra il 26 giugno e il 5 luglio.

Numerosi premi sono previsti per i vincitori delle due Sezioni “on line” e per gli autori delle foto (anche qui una a colori e una in bianco e nero) più suffragate su Facebook.
Sono previste inoltre otto estrazioni tra tutti gli utenti registrati sul sito, con premi messi a disposizione dagli sponsor del Concorso.

Tutti i premi sono indicati nella sezione “Categorie-Premi” all’interno del sito del concorso, e saranno consegnati a vincitori ed utenti estratti nella serata di premiazione che si svolgerà presso il Divinae Bay giovedì 18 luglio alle ore 18.30.

“Bisceglie in un Click – IX Edizione” è organizzato in collaborazione con ristorante “La Vetta dei Divi”, agenzia “A Proposito di Viaggi”, “Hosteria Numero 1”, “Kolt-De Giglio – Bari”, discoteca “Divinae Follie”, “Divinae Bay”, “Caffè Frisari”, “Corner Office”, “Principe del Foro – Sartoria Italiana”, “Ludoteca Ambarabà”, “Cadeaux – Oggetti d’arredo e articoli da regalo”, “Alter – Preziosi di Moda”, erboristeria “Ninfea”, yogurteria “Yogo”, enoteca “Divino”, “Acquamadre Day Spa”, “Bar Ghiottonerie”.