Archiviato in: Inviti

La Cerimonia di Premiazione si terrà presso il Divinae Bay alle ore 19:00

Giungerà a conclusione domenica 10 luglio la settima edizione del Concorso Fotografico “Bisceglie in un click” organizzato dall’Associazione Pro Loco UNPLI e dall’Associazione Fotografi di Bisceglie.

Presso il Divinae Bay – Lungomare Umberto Paternostro, alle ore 19:00, avrà luogo la Cerimonia di Premiazione delle foto in gara che, quest’anno, sono state 102: 63 a colori e 39 in bianco/nero per un totale di 23 partecipanti.

Saranno premiate le seguenti categorie:

• Primo Premio della Giuria Tecnica – sez. “colori”;
  • Primo Premio Giuria Tecnica – sez. “bianco/nero”;
  • Primo Premio Giuria Tecnica “Giovanissimi” – sez. “colori”;
  • Primo Premio Giuria Tecnica “Giovanissimi” – sez. “bianco/nero”;
  • Segnalazioni della Giuria Tecnica;
  • Segnalazioni Speciali Pro Loco;
  • Premio Città di Bisceglie;
  • Premio Voto on line – 1° – 2° – 3° classificato – sez. “colori” e sez. “bianco/nero”;
  • Premio “Bisceglie nel cuore”;
  • Estrazioni utenti.

Le 102 foto in gara saranno esposte nei giorni 7, 8 e 9 luglio dalle 18:00 alle 20:30 presso l’ex Sepolcreto di Santa Croce in Via Giulio Frisari n. 3.

In autunno la Pro Loco selezionerà i migliori scatti delle sette edizioni per il calendario 2012 dell’Associazione celebrativo dei 50 anni di attività sul territorio.