Archiviato in: Concorsi

Il Concorso Fotografico della Pro Loco di Bisceglie – VI edizione

E’ fissato all’11 giugno alle ore 20:00 il termine per consegnare le foto in gara per la sesta edizione del Concorso Fotografico “Bisceglie in un click”.

Le foto andranno consegnate presso la sede Pro Loco in busta chiusa. Regolamento, dettagli, premi in palio e scheda di iscrizione sono scaricabili dal sito della Pro Loco.

Il Concorso si avvale della collaborazione dell’Associazione Fotografi di Bisceglie e del Patrocinio della Presidenza della Regione Puglia, della Provincia di Barletta-Andria-Trani e della Città di Bisceglie.

Due le sezioni in gara: “Colori” e “Bianco/Nero”. Presente anche la sezione “Giovanissimi” per i partecipanti under 20. Saranno premiate anche Segnalazioni Speciali della Giuria dei Tecnici, la Segnalazione Speciale Pro Loco e gli scatti più votati dal 14 giugno al 3 luglio sul sito della Pro Loco.

Le foto in gara saranno esposte dall’8 all’11 luglio in Via Giulio Frisari n. 3 mentre la Cerimonia di Premiazione avrà luogo sabato 10 luglio presso l’Auditorium di Santa Croce.

In palio macchine fotografiche digitali, vacanze in Calabria, cene per due persone, album, materiale scolastico, oggettistica artigianale e prodotti tipici locali oltre a buoni spendibili presso gli Studi Fotografici affiliati all’Associazione Fotografi Biscegliesi.