Notizie

05
2012
Archiviato in: Sport
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Comunicato a cura della Sportilia Volley

Le 2 squadre di Sportilia Volley Bisceglie che saranno impegnate nei campionati di serie C e D vivono gli ultimi scampoli di preparazione in vista dell’imminente inizio dei rispettivi  campionati sotto la guida dei tecnici Nuzzi e De Trizio.
Il presidente e preparatore di Sportilia prof. Angelo Grammatica fa il punto della situazione: “Complessivamente la preparazione è a buon punto e ci faremo trovare pronti per il fischio d’inizio. Cerchiamo di trovare l’amalgama e il gioco attraverso una serie di amichevoli. La serie C ha affrontato fuori casa le forti avversarie del Cerignola e del Modugno, mentre in casa ha ospitato l’Alberobello. La serie D invece ha affrontato il quotato Barletta tra le mura amiche del Paladolmen.La prossima settimana sono in programma altre due amichevoli. La prima, per la serie D contro l’Altamura che vanta un organico giovane ma molto competitivo; la seconda con la serie C è prevista a Terlizzi. Sarà un bel test per entrambe le nostre squadre dove potremo verificare le nostre effettive potenzialità”.

Questo il roster a disposizione dei tecnici biscegliesi:
Serie C
Palleggiatrici: Sara Grassi e Arianna Losciale; centrali Mariangela Di Reda, Giulia De Dato, Lucrezia Simone e Irene D’Ambrosio; laterali Maria Grazia Nazzarini, Angelica Todisco, Adele Valente, Elisabetta Todisco; opposte Antonella Todisco e Ester Haliti; libero Giusy Cassanelli.
Serie D
Palleggiatrici Stefania Galantino e Arianna Losciale; centrali Samatha Misino, Lucrezia Simone e Irene D’Ambrosio, laterali Annarita Capurso, Angelica Mazzeo, Piera Losciale, Elisabetta Todisco, Federica Lionetti (in via di definizione), opposta Ester Haliti e libero Margherita Preziosa e Rossana Lopopolo.

Da metà mese saranno ben 4 le squadre impegnate nei rispettivi campionati: Sabato 13 ottobre ci sarà l’esordio per entrambe le squadre di serie a Bari contro le squadre del quotato Amatori, mentre domenica 14 si prevedono le partite di under 16 e 18.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS