La compagnia delle indie

Archiviato in: Conferenze

Incontro con i giovani pugliesi che lavorano in Puglia

Sono tantissimi i giovani che ogni anno lasciano la nostra bella terra di Puglia per cercare lavoro altrove, nel Nord Italia o all’estero. Molti di loro hanno iniziato una brillante carriera professionale, altri devono accontentarsi, ma tutti certamente sentono la mancanza degli amici, della famiglia e di tutto ciò che hanno lasciato nella terra natia.

cervelli in fuga

Molti di questi giovani tornano a casa per le ferie di agosto. Approfittando di questa circostanza il Rotary Club Bisceglie, su iniziativa del nuovo presidente Giuliano Porcelli, insieme al Rotaract Club Bisceglie presieduto da Emi Angarano, ha organizzato per giovedì 22 agosto alle ore 20.30 presso l’Hotel Salsello una conversazione sul tema “Cervelli in fuga?”. Sarà l’occasione per conoscere e incontrare i giovani biscegliesi che lavorano lontano dalla nostra regione ed ascoltare le loro esperienze professionali e di vita.

La cittadinanza è invitata.

Massimo Cassanelli
Segretario 2013-2014 Rotary Club Bisceglie