Archiviato in: Eventi

10 giugno dalle ore 20:00 – Nicotel Bisceglie

Il 10 giugno dalle ore 20:00, si terrà a Bisceglie presso il Nicotel, la sfilata di moda di SBELLA CI&CI, Valeria Cuocci e Ivano Curci, Lei operatore moda, recentemente selezionata per uno stage come costumista presso il villaggio Valtur di Agadir (Marocco); Lui, tecnico grafico pubblicitario, appassionato di disegno e musica. Insieme nella vita, dividono la passione per la moda. Usano il manichino (SBELLA), come cavalletto per improntare le loro opere. La particolarità sta nella scelta dei materiali, rigorosamente usati, tovaglie, lenzuola, copriletti, tende e tutto ciò che in genere viene buttato via. La loro è la terza presenza in passerella.

La serata prevede momenti musicali a cura dell’associazione F. Chopin di Andria, interventi a cura dell’AVIS di Trani e dell’ADISCO sede di Trani, tanti gli intervalli che si alterneranno alla sfilata che ha come tema “IL BALLO DELLE DEBUTTANTI A CORTE”. La serata sarà presentata da Luciano Riccardi.

La scenografia sarà curata dall’Associazione Artistica Culturale ARTissima con un’esposizione di opere degli artisti: Daniela Pagliaro, Mariagrazia Cervone, Vincenzo Vecchietti, Giuseppe Cantatore e Silvia Tolomeo.

Si ringrazia per la collaborazione il Nicotel di Bisceglie, la scuola di estetiste e acconciatura Total Look di Bisceglie, i gioielli indossati dalle modelle sono dell’Oreficeria Maurizio Cuna di Trani.

Coreografie a cura di Antonio Mazzuto. Fotografia a cura di Vincenzo Di Terlizzi. Luci e suoni a cura di Sole Tzunamy. INGRESSO SU LISTA.

Per info 349/8022890

E-mail: Ass.artissima@yahoo.it