Archiviato in: Musica e concerti

A cura della Parrocchia S. Maria di Passavia

100 di questi anni...“Cento di questi anni”. E’ questo il nome della serata di ballo, musica e spettacolo con la quale la Parrocchia di Santa Maria di Passavia festeggerà il suo centenario.

Nelle celebrazioni del giubileo parrocchiale, aperto lo scorso 7 ottobre con una messa solenne presieduta dall’arcivescovo Mons. Pichierri, non poteva mancare una vera “festa di compleanno” all’insegna dell’allegria e dello stare bene insieme.

Così venerdì 4 gennaio alle ore 20.30 presso il Teatro Politeama Italia i gruppi parrocchiali ripercorreranno gli scorsi cento anni attraverso gli eventi, le musiche, i balli e gli spettacoli che hanno caratterizzato ogni decennio coinvolgendo il pubblico in un clima di festa e di gioia.

Dal Charleston alle musiche del 2012, passando per Mina, Loredana Bertè, Grease e tanto altro.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Infoline:
giubileo@passavia.it.