Archiviato in: Comunicazioni
Tags: , , .

18 maggio – ore 14:45 – Bisceglie protagonista del programma di Isoradio dedicato ai paesi d’Italia

Altra tappa importante per la città di Bisceglie nell’ottica della promozione turistica: lunedì 18 maggio alle ore 14:45 la nostra città sarà protagonista del programma di Isoradio dedicato ai paesi d’Italia.
Isoradio, che trasmette sulla frequenza FM 103.3 su tutta la rete autostradale, è un servizio Radio Rai a cura della Società Autostrade per l’Italia che offre notizie, informazioni su viabilità e musica.

infotraffico_isoradio

A illustrare in maniera breve ma incisiva le peculiarità storiche, paesaggistiche e turistiche della città di Bisceglie saranno alcuni responsabili della Pro Loco cittadina contattata dalla giornalista teatina Giusi Panara, conduttrice del programma.

La redazione di Isoradio ha deciso di rinviare la rubrica, e dunque la trasmissione su Bisceglie, a dopo le elezioni. L’ufficio stampa della Pro Loco provvederà a informare le redazioni locali in tempo utile.