Archiviato in: Concorsi

Una foto raffigurante le Grotte di Ripalta vince il Concorso Fotografico on line.

La Città di Bisceglie si aggiudica la Prima Edizione del Concorso Fotografico on line istituito dalla Regione Puglia – Assessorato al Turismo ed all’Industria Alberghiera.

La foto “Le Grotte di Ripalta – Bisceglie (Ba)” si è aggiudicata la prima posizione della sezione “Il Bello” ottenendo 84 voti da utenti registratisi sul sito www.viaggiareinpuglia.it.

Il primo posto per la sezione “Il Brutto” va ad Eleonora Borsci con la foto “Il cancro della mia città” raffigurante la triste realtà ambientale vissuta in alcune zone della Città di Taranto per via dell’inquinamento industriale.