Linfa

Archiviato in: Comunicazioni

Iscrizioni fino al 10 agosto 2013

Bisceglie's got talent MATRIXIn estate le stelle si vedono meglio e quest’anno non resteremo solo a guardarle, ma le faremo brillare da vicino.

Sulla scia del più famoso talent scout mondiale, parte a Bisceglie la caccia ai talenti.

L’Associazione A31-20FuturoAnteriore accompagnata da uno staff stellare, mette a disposizione di giovani biscegliesi fra i 10 e i 16 anni circa, l’opportunità di partecipare alla realizzazione del Musical teatrale “Matrix”.

La prima dello spettacolo andrà in scena a Bisceglie il 13 settembre 2013, mentre sono già partite le iscrizioni per la formazione del casting aperto ad aspiranti attori, ballerini, musicisti, cantanti, giornalisti, scenografi, tecnici luci e audio.

Le iscrizioni ai provini continueranno anche il 3 agosto 2013 in occasione dell’evento “Zappino sotto le Stelle”.

Durante la serata gli aspiranti artisti potranno incontrare i professionisti che li accompagneranno in questa avventura e conoscere il programma dettagliato.

Il progetto patrocinato dal Comune di Bisceglie, coinvolgerà una ventina di ragazzi e ragazze biscegliesi in laboratori gratuiti di recitazione, canto, scenografia, musica, danza e advertising. La direzione artistica dell’evento sarà curata da Umberto Binetti regista di Quarta Ipotesi – Performing Art Center – e dal suo staff.

Le iscrizioni scadono il 10 agosto. Le famiglie e i giovani talenti interessati possono contattare  l’organizzazione connettendosi con l’evento FB Bisceglie’s got  talent  o chiamando il numero 348 348 8814.

L’Associazione Futuro Anteriore ringrazia il Maestro Umberto Binetti e Quarta Ipotesi per la condivisione di un progetto che farà splendere piccole grandi stelle in una estate ancora tutta da scoprire. Questa è la tua opportunità, adesso tocca a te!