Archiviato in: Eventi

A Putignano (Ba), 31 ottobre 2016

borgo-stregato-locandina-webAnche quest’anno nella notte di Halloween tornano vampiri, zombie e fantasmi a Putignano. Lunedì 31 ottobre i vicoli del centro storico della cittadina del Carnevale diventeranno nuovamente un labirinto del terrore per la quarta edizione di “Borgo Stregato”.

Spettacoli, concerti, mostre, gastronomia, installazioni in cartapesta, figuranti e tanto altro, il tutto perfettamente inglobato in un’atmosfera gotica e tenebrosa. Un itinerario che parte da corso Umberto I e giunge a piazza Plebiscito passando da piazza Santa Maria, alla scoperta di angoli misteriosi e viuzze buie e minacciose.

Sarete catapultati in un vero e proprio set da film dell’orrore, in cui potrete imbattervi in mercanti, teatranti, musicisti e fattucchiere che sapranno ipnotizzare grandi e bambini con buon cibo, drink di ogni tipo e tante altre spaventose attività.

Se non avete ancora deciso come trascorrere la vigilia di Ognissanti, noi un consiglio ve lo diamo: non venite a Putignano! Potreste essere travolti dal fascino del mistero e non riuscire più a tornare indietro.

L’evento è organizzato dall’associazione culturale “Trullando” con il patrocinio del Comune di Putignano e della Fondazione Carnevale di Putignano.

Official partner Amaro Mediterraneo.

Facebook: https://www.facebook.com/events/1433769083318776/

Info: info@trullando.it – 3921676030 – 3665072676