Archiviato in: Comunicazioni

Aperto il Tesseramento valido per l’anno 2009.

Da martedì 13 gennaio, sarà possibile rinnovare il proprio tesseramento associativo o iscriversi per la prima volta alla Pro Loco.

Invariate le quote di tesseramento: € 15,00 per i Soci dai 18 ai 29 anni ed € 30,00 per i Soci over 30.

Previsto anche quest’anno il rilascio gratuito della Tessera Giovanissimi UNPLI per i collaboratori minorenni.

All’atto dell’iscrizione verrà consegnata ai Soci la Pro Loco Card 2009 con la quale si avrà diritto ad una particolare scontistica presso i locali convenzionati con l’Associazione.

Già in distribuzione le Tourist Cards 2009 con le quali turisti e visitatori della nostra Città potranno usufruire degli stessi vantaggi commerciali dei Soci Pro Loco.