Archiviato in: Arte e fotografia
Tags: , , .

Iniziativa curata dalla Pro Loco canosina

La Pro Loco di Canosa di Puglia, nell’anno del suo cinquantesimo anniversario, si fa promotrice dell’ organizzazione di eventi volti a valorizzare il territorio con la sua storia e alla diffusione della cultura in tutte le sue forme.

In questa ottica, di concerto con l’Amministrazione Comunale, l’associazione ha curato due eventi che vedranno Corso san Sabino, di recente restituito alla città, teatro, il 26 aprile, di una proiezione emozionale di foto d’epoca, appartenute alla famiglia Rossi, ora di proprietà comunale e di una mostra di alcune foto del fondo.

Il 27 aprile la poesia narrerà attraverso le voci di giovani interpreti la storia dell’uomo, dalla nascita sino alla morte, passando attraverso i peccati e le passioni ed ecco: “Peccati di Gola al Corso” che avrebbe l’ardire di divenire un appuntamento mensile.

Aggiungere altre parole per descrivere gli eventi può essere superfluo o addirittura banale, vi giunga però l’invito a gustare momenti di cultura autentica condita da un pizzico di sapida storia, la nostra.

SCATTI DAL PASSATO: LE IMMAGINI RACCONTANO
Corso san Sabino
26 aprile ore 20.30 prima proiezione
ore 22.30 seconda proiezione.
PECCATI DI GOLA AL CORSO
Corso san Sabino
27 aprile ore 20.30

La presidente Pro Loco Canosa di Puglia Anna Maria Fiore.