Archiviato in: Arte e fotografia

14^ edizione Mostra del Presepio Artigianale “CANOSAPRESEPI”

Il Presidente dell’ASSOCIAZIONE ITALIANA AMICI DEL PRESEPIO Sede di Canosa di Puglia è lieta di invitarvi all’inaugurazione della XIV Mostra del Presepio Artigianale “CANOSAPRESEPI”, si terrà domenica 16 dicembre 2012 alle ore 19.00 presso l’Androne del Palazzo De Muro Fiocco – Circolo Al Corso – Piazza della Repubblica, 2 (Centro Storico).

Saranno presenti:
Ernesto La Salvia – Sindaco di Canosa di Puglia
Sabino Facciolongo – Assessore alle Attività Culturali, Turismo e Archeologia
Francesco Ventola – Presidente della Provincia Barletta Andria Trani
Michele Acquaviva – Presidente Circolo Al Corso
Diacono Michele Allegro – Assistente Ecclesiastico

Invitiamo a visitare la Mostra del Presepio Artigianale “CANOSAPRESEPI”, che sarà aperta fino al 6 Gennaio 2013 con seguenti orari feriali : 10.30 – 12.00 / 17.00 – 20.00 ; orari prefestivi e festivi : 10.30 – 12.00 / 17.00 – 21.00

Per maggiori informazioni sui presepi, manifestazioni natalizie e soggiorno con Visita alla Città : infovisite : 377.1504010

Puoi trovare tutte le informazioni necessarie anche sul sito internet ufficiale www.canosapresepi.it , ho presso le pagine Facebook e Twitter alla pagina “A.I.A.P. Sede di Canosa di Puglia”, dove potrai trovare tutte le informazioni necessarie.

Il Presidente Sede A.I.A.P. di Canosa di Puglia
Orazio Lovino