Archiviato in: Musica e concerti
Tags: , , .

A cura dell’A.V.O. Bisceglie “Don Uva”

“Cant…AVO Natale” è il titolo della manifestazione di canti natalizi organizzata dall’AVO Bisceglie “Don Uva” e con il patrocinio del Comune di Bisceglie nella splendida cornice del Teatro Garibaldi il giorno 20 dicembre 2012.

Un ricco programma che vede la partecipazione di cantanti (Valeria Valente, Mariantonietta Ricchitelli e Adriana Dell’Olio, la piccola Claudia Zingarelli), cori (I Pasqualini e Diapason diretti da Emanuela Minichiello) e l’orchestra della Scuola Media “R. Monterisi”,  all’insegna della bella musica e soprattutto della solidarietà.

L’evento è stato organizzato per far conoscere alla cittadinanza la nostra associazione e raccogliere fondi per proseguire con le attività in favore degli ospiti degli Istituti ospedalieri “Don Uva” di Bisceglie, struttura in cui prestiamo la nostra opera di volontariato gratuito sin dal 2002.

La serata sarà presentata da due professionisti d’eccezione, Uccio Landriscina e Mimmo Valente, voci storiche dell’emittenza radiofonica.

Il costo del biglietto è di solo € 5,00.

Leonardo Di Pinto
Presidente AVO BIsceglie “Don Uva”
cell 339.2850176