Notizie

28
2018
Archiviato in: Eventi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Lunedì 31 dicembre 2018, ore 21 – Piazza Prefettura, Bari

 
La notte più lunga dell’anno è ormai alle porte. Tanti sono gli eventi che si susseguono nella nostra regione, per permettere di dare il benvenuto all’anno che verrà. Bari, per l’occasione, ha preparato un super concerto di fine anno, atteso in piazza Prefettura per il 31 dicembre. Lo show è pronto per non deludere le aspettative dei baresi che per l’occasione sfideranno le intemperie climatiche per passare un momento di svago tutti insieme.

I nomi degli artisti che riscalderanno la notte di San Silvestro, annunciati da qualche giorno, hanno già fatto emozionare i tanti cittadini pugliesi e non solo che si affretteranno a trascorrere il Capodanno a Bari. Il Comune per l’edizione di quest’anno ha deciso di accontentare proprio tutti: i più giovani potranno deliziarsi con le canzoni di Fabio Rovazzi, Elettra Lamborghini, Benji e Fede, Irama, Elodie, Guè Pequeno ed Ermal Meta. Oltre a questi cantanti nati da pochissimo, il pubblico ‘più esigente’ non verrà deluso dalle performance di artisti ben più ancorati nella storia della musica italiana come due dei quattro ‘Pooh‘ Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Ron, Tiromancino e Luca Carboni.

L’interminabile attesa della Mezzanotte, grazie all’esibizione di questi artisti, sembrerà volare. I primi festeggiamenti del nuovo anno saranno a cura del Dj Set di Max Brigante che trasformerà la piazza in una vera e propria discoteca a cielo aperto, complice il suo show Mamacita a ritmo di reggaeton, hip–hop ,trap e R’n’B. “Capodanno in musica”, questo il nome ufficiale dell’evento, sarò presentato anche per questa edizione dalla conduttrice Federica Panicucci.

Bari grazie a questo evento balzerà su tutte le tv degli italiani e non solo. Le voci della città saranno ascoltate anche da chi seguirà lo show le radio 105, R 101, Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba, che per l’occasione speciale trasmetteranno lo stesso spettacolo sulle loro reti radiofoniche.

Divertimento assicurato per tutti coloro i quali si recheranno nella splendida cornice barese di piazza Prefettura il 31 dicembre.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS