Archiviato in: Inviti

Giovedì 28 ottobre – ore 18:00 – Auditorium Santa Croce – Bisceglie

Si intitola “Recuperi_AMO_ci” ridiamo vita al cibo valutazione partecipata del progetto il convegno che si svolgerà a Bisceglie, organizzato giovedì 28 ottobre ore 18.00 presso l’Auditorium S. Croce, in Via Giulio Frisari n. 1, dalla Caritas Diocesana di Trani-Barletta-Bisceglie, l’Associazione di Promozione Sociale “PortAperta” e i partner di progetto.

L’incontro, indirizzato alla valutazione strategica, del progetto al fine di rendere completezza dello stesso, si svolgerà in concomitanza con la prima edizione delle Giornate Europee contro lo Spreco, in programma a Bruxelles presso la sede del Parlamento Europeo.

Saluti:

• Mons. G. B. Pichierri, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie
  • Avv. Francesco Spina, Sindaco della Città di Bisceglie
  • Dot.ssa Carmelinda Lombardi, Assessore Provinciale alle Politiche sociali
  • Don Raffaele Sarno, Direttore Caritas Diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie

Relazioni:

• Prof.ssa Rufina Di Modugno, Presidente APS “PortAperta”, coordinatrice del progetto “Recuperi_amo_ci”
  • Dott. Natale Pepe, Sociologo del Centro Studi Erasmo
  • Don Matteo Martire, Direttore Comm. Diocesana di Pastorale Sociale
  • Mons. Savino Giannotti, Vicario Generale

Modera: Giuseppe Dimiccoli, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno

Saremo lieti di ospitare tutti gli organi di stampa e le emittenti televisive che riterranno opportuno partecipare.