Archiviato in: Musica e concerti

Sabato 25 agosto2012  a Bisceglie

Rappresenta uno dei pilastri della musica italiana (e internazionale) e sabato sera, 25 agosto 2012, in Piazza Vittorio Emanuele II a Bisceglie, torneranno a riecheggiare attraverso la maestosa voce dell’attore biscegliese Carlo Monopoli le note più celebri del cantautore polignanese Domenico Modugno.

Da “Nel blu dipinto di blu” a “Vecchio frack”, da “Piove” (meglio nota come “Ciao, ciao bambina”) all’ultimo brano interpretato assieme al figlio Massimo “Delfini“.

Carlo Monopoli saprà far rivivere grazie alle sue capacità vocali e artistiche le emozioni che il Maestro Mimmo Modugno sapeva infondere a quanti hanno saputo e sanno ancora apprezzare la sua musica.

Appuntamento, dunque, a sabato 25 agosto in Piazza Vittorio Emanuele II per “Melodie d’Estate al Palazzuolo” con “Mister Volare”.

Ascolta qui l’intervista a Carlo Monopoli a “Estate in Città” – Radio Centro Stereo.