La compagnia delle indie

Notizie

24
2014
Archiviato in: Teatro
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Giovedì 27 marzo 2014 a Bisceglie

Carmela VincentiGiovedì 27 marzo, alle ore 21, grande appuntamento a Bisceglie con Carmela Vincenti e il suo monologo comico “Una serata veramente orribile”. È lo spettacolo che il Teatro Don Luigi Sturzo (Via Pozzo Marrone 86) offre nell’ambito della rassegna SCENA 84 per omaggiare la Giornata Mondiale del Teatro.

Ma cos’è “Una serata veramente orribile”? Lo intuiamo dalle parole che la stessa Vincenti utilizza per presentare il suo spettacolo: “Orribile, nel senso buono del termine, cioè forte assai”, ci tiene a precisare Carmen, la signora pugliese per eccellenza. “È una parvenu?” chiede qualcuno. “No, è di Bari!”, risponde Franco Catacchio, sponsor ufficiale di tutta la vita di Carmen. La raffinata esistenza di “nostra signora del crudo” (inteso come varietà di frutti di mare), le sue rutilanti feste anni ’60, il suo primo amore, il suo matrimonio, i figli, le amicizie, Tonia, la casa, il suo corso di yoga, il suo indimenticabile viaggio a Londra. Il tutto interrotto dalle sue crudeli pubblicità. Una confessione senza pudori, senza ritegno, di una donna che ci racconta il vero così com’è: nudo e crudo. A proposito… ma sul “crudo” ci va il limone? “Sincerità per sincerità, io lo metto sempre!” Grande, sano e intelligente divertimento in compagnia di un’attrice molto brava e molto amata e a cui sono legati tanti momenti indelebili della comicità della nostra terra.

I biglietti dello spettacolo (12 € intero, 10 € ridotto) sono in vendita fino a giovedì mattina presso la Libreria Oompa Loompa (Via Cardinale Dell’Olio 18), dalle 20 presso il botteghino del teatro. Per informazioni: 345 6394314 – 373 8365604.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS