Archiviato in: Eventi

Venerdì 22 luglio 2016 – casamassima (Ba)

banner casamassarìaCasaMassarìa
Picnic sotto le stelle a ritmo di folk

Masseria Uacidduzz, via Serrone 1, Casamassima (complanare prospicente Cortenova)

Anche quest’anno l’associazione Pro Loco Casamassima – IAT Casamassima, con la partecipazione dell’UNITRE di Casamassima, organizza delle serate di divertimento alla scoperta dei tesori nelle nostre campagne. Quest’anno saremo ospiti della splendida Masseria Uacidduzz, in via Serrone nei pressi di Cortenova Ricevimenti.

ore 19,30: accoglienza in Masseria, visita degli spazi aperti accompagnati da qualche notizia storica sull’azienda agricola.
Alcune opere pittoriche dell’artista Grazia Salierno con tematiche di danze folk impreziosiranno l’evento.
Per i più piccoli ci sarà la possibilità di conoscere alcuni animali di Uacidduzz e di cavalcare il dolcissimo pony Nuvola.

ore 21,00: Spettacolo del gruppo folk “I Musicanti del Paese Azzurro”, suoni, canti, scenette bucoliche che accompagneranno il libero picnic nei giardini della Masseria.

Prenota anche tu la tua partecipazione a CasaMassarìa!

Info: iat.casamassima@gmail.com, prolococasamassima@gmail.com
tel: 347 6719796 – 348 7268221
Facebook, Instagram e twitter: Pro Loco Casamassima

Prenotazione da lunedì 11 a sabato 16 e da lunedì 18 a mercoledì 20, dalle ore 18,00 alle 21,00