Archiviato in: Inviti

Sabato 30 maggio – ore 09/13 – Via Roma

Ho il piacere di comunicarvi e di invitarvi a “Barattiamo?” – Giornata dedicata allo scambio etico e al dono, che si terrà domenica 30 maggio, nella piazzetta antistante il complesso Monacelle, in Via Roma a Casamassima dalle ore 9 alle ore 13.

Si tratta di una mezza giornata che ha come scopo principale quello di far incontrare la comunità e sensibilizzarla al tema della solidarietà, ed all’attenzione verso l’ambiente, mediante il riciclo di oggetti inutilizzati che sarebbero destinati allo smaltimento in discarica, ma in questa occasione trovano nuova vita, lasciando a chi scambia l’esperienza di una nuova amicizia.

La stessa occasione sarà utile per vivere parti della città vecchia e le sue caratteristiche architettoniche di grande interesse storico.

Infine, la circostanza, mi è utile per chiederti di estendere l’invito ai soci della tua associazione, agli amici e di farlo sapere a quanti possano condividere i temi fin qui espressi.

Associazione Cieliblù
Casamassima – Bari