Archiviato in: Eventi

A cura della Pro Loco di Casamassima

La Pro Loco di Casamassima Vi invita alla festa più pazza dell’anno per trascorrere una serata di follia.

Riprendendo la tradizione carnevalesca del FESTINO CASAMASSIMESE degli Anni ’20, la PRO LOCO con la sfilata di carri e gruppi mascherati della PENTOLACCIA ha fatto divertire i Casamassimesi sin dai primi Anni ’70.

E ancora una volta Vi faremo divertire al nostro Veglione in Maschera, celebrando il LUNEDì DEI CALZONI ballando e mangiando gli appetitosi calzoni casamassimesi e, come tradizione vuole, alla fine la Pentolaccia verrà rotta rivelando preziosi regali.

Da Mezzanotte in poi FESTA DELLA DONNA e MARTEDI’ GRASSO.

Ingresso 10 euro (consumazione, 1 biglietto lotteria/rottura pentolaccia).

Prenotazione obbligatoria: Sede Pro Loco Casamassima, dal lunedì al venerdì ore 10-13, mercoledì e giovedì 16-20

INFO: 080 671002 – 347 0926633
Lunedì 7 marzo a partire dalle ore 21:00
PRO LOCO presso S.P.V.N. club
viale Libertà, 4
Casamassima

L’evento è anche su Facebook.