Archiviato in: Eventi

15 e 16 ottobre a Cassano Murge (BA)

Puntuale e colorita come la “stagione di mezzo” torna, per la sesta edizione, “Profumi e sapori d’autunno nel Parco dell’Alta murgia”, l’iniziativa enogastronomica organizzata a Cassano delle Murge (Ba) dall’Associazione culturale “Ferventazione”, in collaborazione con il Comune di Cassano delle Murge, il Gal Conca Barese e l’Ente Parco Nazionale dell’Alta Murgia.

Due giorni, sabato 15 e domenica 16 ottobre 2011, per assaporare ciò che di meglio questa magica stagione sa offrire: dai vini (selezionati fra le migliori cantine pugliesi dall’Associazione Italiana Someliers) agli olii, dai formaggi alle carni, dai salumi ai dolci e le immancabili caldarroste.

E poi musica, cultura e arte vi stupiranno, calice alla mano, conducendovi lungo il borgo antico, le chiesette medievali e le grotte del territorio.

Guarda qui il programma dell’evento.