Archiviato in: Inviti

Domenica 23 febbraio a Trani (BT)

CastelloPonteLa Direzione del Castello di Trani ha il piacere di informarLa che domenica 23 febbraio, Rotary Day, alle ore 12.30, dopo molti decenni di silenzio, le campane dell’orologio ottocentesco, collocato in età carceraria nella piccola torre sul prospetto orientale del Castello di Trani, torneranno a far sentire la loro voce.

Il suggestivo momento sarà preceduto, alle ore 11.30, dalla Cerimonia di consegna, al Castello e alla città, del Service del Rotary Club di Trani: il restauro e l’elettrificazione delle campane a martelletto dell’orologio, recentemente reso nuovamente funzionante.

La partecipazione alla Cerimonia è gratuita.

L’ingresso per la visita al monumento prevede un biglietto:
intero € 3,00
ridotto € 1,50 (dai 18 ai 25 anni)
gratuito (fino a 18 ed oltre 65 anni e per le categorie previste dalla normativa vigente)

per la Direzione Castello di Trani
Angela Garribba