Archiviato in: Comunicazioni

Domenica 21 novembre – ore 18:30 – Basilica San Giuseppe

Domenica 21 novembre, alle ore 18,30 sarà celebrata una solenne Eucaristia, nella Basilica di S. Giuseppe, della Casa Divina Provvidenza, in occasione del giorno in cui si ricorda il 30° anniversario di costituzione dell’Associazione di S. Rita, presente e operante nella comunità parrocchiale di S. Agostino in Bisceglie.

Sarà presieduta da Padre Mennato Cerulo, superiore del Convento Agostiniano di Napoli, che proprio 30 anni fa ne volle l’istitituzione del pio sodalizio e l’erezione dell’immagine sacra di S. Rita esposta nella chiesa parrocchiale. Presenzierà anche Don Maurizio Musci, cappellano della Casa Divina Provvidenza e rettore della Basilica, e don Andrea Mastrototaro, amministratore della parrocchia di Sant’Agostino.

Ringraziamo quanti vorranno partecipare e soprattutto il presidente dell’Associazione Francesco Pugliese, per il servizio che svolge in questa realtà laicale, pienamente inserita nel contesto parrocchiale e che si dedica anche nella carità verso .i nostri fratelli ammalati presenti nella Casa del Servo di Dio don Pasquale Uva.