Notizie

15
2011
Archiviato in: Comunicazioni
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Sabato 16 luglio – 21:30 – Tenuta Lama Gorga

LE ALLEGRE COMARI DI PUGLIA di Zaccaria Gallo
con il Gruppo EUTERPE 2010

Il gruppo di letture drammaturgiche e di rappresentazione teatrale di Bisceglie “EUTERPE 2010”, fondato e diretto da Zaccaria Gallo, poeta, scrittore e drammaturgo, da tempo impegnato nella diffusione della “ Poesia ad Alta voce”, anche nelle scuole e redattore della Rivista Letteraria “La Vallisa”, è l’autore di questo testo (“Le allegre comari di Puglia”) che, sorridendo vuole dialogare con spettatori e avventori dei nostri locali pubblici, parlando di cibo. E, soprattutto, farlo con una pluralità di voci che vogliono esaltare le proprietà “ culturali” della nostra cucina e della nostra gastronomia, le cui origini e proprietà sono del nostro sud e vanno conosciute e difese.

Ecco allora la domanda: “Che cosa può accadere se alcuni nobili , abituati a un diverso stile di cucina, per sfuggire ad una tempesta, capitano nella locanda di Mastro Felice e Donna Sabina?”.

Lo spettacolo ha già iniziato il suo tour in varie località; una di queste è la bellissima Tenuta di Lama Gorga, il giorno 16 luglio alle ore 21 e 30… prima di cena.

Con… SABINA MINERVA
FELICE ALTOMARE
NATALE BUONARROTA
ROSA MARIA MUROLO
FABIO MASTROTOTARO
ENZO CIANI
LUCREZIA DELL’OLIO
FRANCESCA CANGELLI
ELISABETTA MASTROTOTARO
PIA FERRANTE
ANTONIO TODISCO
ZACCARIA GALLO
e… GINO PORTOGHESE (service, altro…)

Zacacria Gallo
mail: zaccariagallo@libero.it
tel 080 3958682
cell.3491887448

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS